Maria per Roma, tredicesima puntata: 4 ottobre 2021

maria per roma puntata 13

Maria per Roma, tredicesima puntata: 4 ottobre 2021

Comunicato stampa

“Maria per Roma”, 4 ottobre 2021

su www.opinione.it

 

“L’Opinione delle Libertà”, storica testata rifondata da Arturo Diaconale nel 1994 e da sempre espressione dei valori liberali, in collaborazione con l’Avvocato Maria Pia Capozza, ideatrice del sito www.mariaperroma.it, vi aspetta con una nuova puntata del format “Maria per Roma”.

Un focus non solo sui problemi della Capitale ma anche uno spazio di approfondimento e dialogo con realtà e professionisti giornalmente impegnati per contribuire alla rinascita della città.

Sanità, lavoro, famiglia, giovani, degrado, problemi urbanistici e incuria del verde, sono alcuni dei temi al centro degli incontri, in onda ogni lunedì alle ore 16,45 su www.opinione.it

 

TEMI E OSPITI DELLA TREDICESIMA PUNTATA:

 

  •  Il territorio agricolo più grande d’Europa: con Alessandro Gianfrancesco, commercialista, specializzato nel settore agro-alimentare, affronteremo le potenzialità di un’area così vasta e poco utilizzata ma considerata un’eccellenza del tutto romana. 

 

  •  Ambiente e territorio: con Cristina Valeri, Presidente dell’Associazione Amant (Ambiente Animali e Territorio) e coordinatrice Benessere Animali del Lazio per Fratelli d’Italia, discuteremo del problema cinghiali nella Capitale.

 

Oltre i massimi sistemi, nel quotidiano dei romani.

Chi ama Roma, cerca Maria.

Scatta, segnala, proponi su www.mariaperroma.it e su tutti i social collegati.

 

PUNTATA

No Comments

Post A Comment